Powered by Blogger.

Lei it go


Non ho tanta voglia di scriverne soprattutto perché ho capito quanto sia deleterio analizzare al microscopio i propri fallimenti. Capire cosa è andato storto sì, rimuginarci sopra no. Ho pianto in bagno e camminando per la strada verso la stazione, sono stati tutti così carini con me, cosa che mi ha resa ancora più frustrata. Certe volte non basta impegnarsi ci vuole anche un po' di culo, questa volta non l'ho avuto e prima o poi doveva succedere, è solo che è brutto quando succede. Ho capito quanto le persone mi vedano fragile e un po' mi ha spaventata, pensavo di essere l'unica a sapere che i fallimenti mi bloccano e invece se ne sono accorti tutti.
Questa settimana volevo compiere un'azione buona, un'azione giusta, un'azione bella e prima di fallire pensavo che superare l'esame potesse esserlo, ora ho capito che perdonarmi e andare avanti lo è ancora di più.

1 commento: