Powered by Blogger.

Evaluation


Quest'anno è stato l'anno in cui ho capito che se non ti stanno bene le cose come sono in un dato luogo hai il dovere di abbandonare il suddetto, un dovere verso te stessa e verso gli altri. Quest'anno ho capito che non sono gli altri a dover cambiare per rendere le situazioni più gradevoli ma devo essere io a riuscire ad abitare solo le situazione che mi sono congeniali. Quest'anno è stato l'anno in cui ho capito il valore della fiducia e l'importanza della coerenza, quest'anno è stato l'anno in cui ho perdonato i miei errori e ho sopportato delusioni, quest'anno è stato l'anno delle grandi gioie nelle piccole cose. Quest'anno ho fatto crescere i capelli. Questo è stato l'anno in cui mi sono accorta di quanto siano importanti i soldi, anche se non si è persone attaccate al denaro. Quest'anno è stato l'anno in cui tutti gli errori dei miei genitori sono ricaduti sulle mie spalle. Questo è stato l'anno in cui ho preso più fregature in assoluto. Questo è stato l'anno in cui le mie lacrime si sono potute quantificare in litri.
Nel 2014 ho letto 48 libri, ho passato un primo anno con una persona e senza un'altra, ho aperto un blog, ho fatto l'hennè 12 volte, ho ricominciato a dare gli esami universitari, sono stata bocciata una volta e promossa tutte le altre, ho fatto il bagno nel lago e nel mare, ho cambiato telefono, ho fatto decluttering, non ho comprato vestiti inutili, ho desiderato meno cose e ho viaggiato troppo poco.
Quello che mi auguro per il 2015 è un bel giro di boa, un punto da mettere al fondo di queste frasi che se ancora trascinate cominceranno a perder di senso.

Nessun commento:

Posta un commento