Powered by Blogger.

Il dio dell'inverno è arrivato


"La vedi nel cielo quell'alta pressione, la senti una strana stagione? Ma a notte la nebbia ti dice di un fiato che il dio dell'inverno è arrivato." (F. Guccini)
 Avevo promesso che per ogni stagione avrei parlato di quelle cose che rendono la vita più bella, ma dopo un'estate che è sembrata solo un lungo novembre sto passando un dicembre che sembra aprile. Il solstizio d'inverno non ha lasciato traccia e mi trovo a desiderare cose che sarebbero tanto belle ma che di fatto per ora non mi servono.
Spero che nevichi e che questo sia finalmente l'anno in cui comprerò un cappotto stile bambina di Schlindler's list .

Zara, 139€ - Mango, 99,99€ - Sisley 228,58€
Poi vorrei una di quelle cose da tenere sulle spalle che non si capisce se siano una sciarpa o una cappa o un poncho e mi servono un paio di decolleté nere, a punta.
Spero che il freddo sia così intenso da spaccarmi le labbra, almeno avrei una scusa per svaligiare il reparto lip care di Lush.
Spero che i cinnamon rolls mi riescano e siano buoni come sembrano, spero che riescano a saziare la mia voglia di cannella.
Spero che questo inverno sia inverno e che il freddo vi costringa a stare in casa con chi amate a bere qualcosa di caldo, spero che il buio che arriva presto vi costringa ad accendere le lucine, e che troviate il tempo di godere del riposo delle vacanze e del calore delle feste.

Nessun commento:

Posta un commento