Powered by Blogger.

Pants


È sempre la solita storia.
Lei ama lui.
Lui ama lei.
Lui è nato nella famiglia dei puritani.
La famiglia dei puritani brucia lei.
Capita di non essere simpatici ai genitori del proprio ragazzo. Tipo quando si è più grandi, quando si crede in cose diverse, quando si vive in modo diverso, quando si dimenticano le mutande a casa sua, quando si fanno tutte queste cose insieme. C'è questa questione di noncipiacemavogliamoconoscerla e io che invece sono più tipo da nonmipiaceteenonvoglioconoscervi, è sempre così per me, e quindi è un anno e mezzo che ci evitiamo. Noi ci evitiamo, le polemiche non le evitiamo, i litigi non li evitiamo, le scene imbarazzanti meno che meno. Succede che io ogni volta che sento come ragionano, quello che dicono mi sento allontanata mille miglia, e succede che si offendano perché mi comporto in modo altero, ma solo perché è proprio così che mi sento: altro da loro.
 Io quando lo racconto un po' ci rido, ma la domanda resta sempre: "Ma te ne sei andata da casa sua senza mutande?"

Nessun commento:

Posta un commento